Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juve, per la difesa colpo a sorpresa dal Barcellona?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 23:03Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juve, per la difesa colpo a sorpresa dal Barcellona?

Dalla Spagna sicuri: la Juventus sta monitorando due difensori del Barcellona per scegliere il possibile rinforzo per il mercato di gennaio.

La Juventus non smette di sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per la difesa, e due nomi sorprendenti arrivano direttamente dal Barcellona: Ronald Araujo e Andreas Christensen. Araujo, classe 1999, è un difensore uruguaiano con passaporto spagnolo. Rientrato in campo di recente dopo un infortunio subito durante la Copa America, rappresenta un'opzione di grande qualità e prospettiva. Al suo fianco, Andreas Christensen, danese classe 1996, è un altro nome che stuzzica l'interesse bianconero.

Christensen è attualmente fuori lista al Barcellona, una scelta tecnica che ha consentito ai blaugrana di tesserare Dani Olmo. Entrambi i giocatori sono legati al club catalano fino al 2026, ma la Juventus avrebbe iniziato una fase esplorativa per valutare eventuali margini di trattativa. Al momento, non ci sono offerte concrete, ma la situazione è da monitorare attentamente, soprattutto se il Barcellona decidesse di aprire a cessioni per esigenze finanziarie.