Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Vaciago: "I tifosi della Juve vogliono sostituire Allegri per un motivo..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 10:20Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Vaciago: "I tifosi della Juve vogliono sostituire Allegri per un motivo..."

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha parlato del possibile cambio di panchina in casa Juve e delle critiche che riceve Massimiliano Allegri.

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, tramite le colonne del quotidiano, si è soffermato a parlare di quella che è la situazione della panchina in casa bianconera:

"Il sogno di vedere Zidane allenatore della Juventus è anche il sintomo della necessità che il popolo bianconero avverte di cambiare, rinfrescare, aprirsi nuovi orizzonti. Forse perché il dibattito su Allegri ha stancato tutti, a prescindere dall’idea che hanno di Max. Forse perché quando una squadra vive un momento deludente, è quasi terapeutico aggrapparsi all’idea di un qualche cambiamento per deglutire meglio certe partite e certe prestazioni. L’onda, positiva o negativa, dei risultati influenza qualsiasi ragionamento e nei momenti di bassa marea, si galleggia pensando a un futuro diverso, si chiami Zidane o Thiago Motta, basta che profumi di nuovo".