Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Yildiz nel mirino dei top club, ecco cosa faranno i bianconeriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 gennaio 2024, 10:15Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Yildiz nel mirino dei top club, ecco cosa faranno i bianconeri

L'esplosione di Kenan Yildiz non è di certo passata inosservata. Dopo le sue prestazioni brillanti il turco è finito nel mirino di molti top club, ecco come si muoverà la Juventus in vista di grandi offerte per il giocatore.

Kenan Yildiz sta trascinando la Juventus, con i suoi 3 gol è diventato lo straniero più precoce ad andare a segno con i bianconeri, superando anche Pogba. L'esplosione del ragazzo non è passata in secondo piano, e adesso molti top club hanno messo gli occhi sul giovane talento turco.

Come riportato da la Gazzetta dello Sport il valore del giocatore ora è di 35-40 milioni di euro e nel mirino lo hanno messo Borussia Dortmud Liverpool. Manna e Giuntoli, da poco, hanno rinnovato il contratto del ragazzo fino al 2027 e hanno intenzione di alzare un muro in vista delle offerte che arriveranno, Kenan Yildiz non è in vendita.