Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Conte...ripartirò! La Juve punta su Antonio, c'è anche il Milan. Il Napoli però lo vuole tenereTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
sabato 29 marzo 2025, 08:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Conte...ripartirò! La Juve punta su Antonio, c'è anche il Milan. Il Napoli però lo vuole tenere

Tutti pazzi per Antonio Conte! Il tecnico del Napoli un anno fa non venne scelto da Juventus e Milan, Giuntoli puntò su Thiago Motta per un progetto triennale, Furlani e Ibrahimovic invece chiamarono Paulo Fonseca, con l’idea di avere un allenatore che condividesse le decisioni, senza fare la voce grossa in sede e in conferenza stampa.

Ora comanda il mercato e la sua permanenza sulla panchina azzurra a fine anno non è scontata. Il Napoli però lo vuole tenere e sulle scelte al termine della stagione potrebbe pesare anche la vittoria o meno dello Scudetto. Secondo La Gazzetta dello Sport, sia la Juventus che il Milan vorrebbero ripartire da Antonio il prossimo anno.


Il campo centrale è Torino. Il tecnico salentino - anche per i suoi trascorsi da giocatore e per i 3 anni da allenatore - lì si sente a casa. Igor Tudor ha da poco firmato un contratto fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di qualificazione Champions ma la Juve entro fine luglio può liberarsi dall'impegno pagando una penale. Dunque, tutto è in divenire, senza dimenticare la volontà del Napoli che un anno fa gli ha fatto firmare un contratto per altre due stagioni da 6 milioni più bonus.