Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Mkhitaryan: "Abbiamo costruito tanto su Istanbul. Oggi abbiamo qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 aprile 2025, 19:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Mkhitaryan: "Abbiamo costruito tanto su Istanbul. Oggi abbiamo qualcosa in più"

L'Inter all'andata ha convinto tutti vincendo 2-1 a Monaco di Baviera, ma domani dovrà confermarsi. Henrikh Mkhitaryan, centrocampista della squadra nerazzurra, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia dei quarti di ritorno: "In queste partite devi essere sempre concentrato. Non hai mai il diritto di rilassarti, sennò saresti punito; quindi bisognerà essere concentrati per 90 o anche per 120 minuti, vedremo. Però bisogna crederci e fare il nostro meglio per vincere, sapendo che il Bayern Monaco è una squadra fortissima che può creare sempre problemi. Però anche noi giocando bene possiamo creare problemi e vincere la partita".

Sentite di avere qualcosa in più come squadra rispetto al percorso che vi ha portato fino a Istanbul?
"Ovviamente, abbiamo costruito tanto su quella finale; abbiamo imparato tantissimo però bisogna far vedere sul campo che siamo capaci di vincere partite così e trovare il nostro sogno. Ne parliamo da inizio stagione, aspettiamo la partita di domani, siamo carichi. Spero di giocare e fare una bellissima partita".


Cosa le fa dire che l'Inter è una squadra speciale in notti così?
"La maglia che indosso, i tifosi, i compagni, tutto. Notti così rimangono nella storia e nella memoria dei giocatori. Per non avere rimpianti domani vogliamo giocare una grande partita e rendere orgogliosi noi tutti".