Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter con 5 diffidati contro il Bayern, Mkhitaryan: "Se c'è da prendere un giallo, lo prenderemo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:16News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Inter con 5 diffidati contro il Bayern, Mkhitaryan: "Se c'è da prendere un giallo, lo prenderemo"

Fra i tanti aspetti che potrebbero influenzare la durissima gara di domani dell'Inter, a San Siro contro il Bayern Monaco, c'è quello dei tanti diffidati fra le fila della squadra di Simone Inzaghi.

Interrogato sul tema, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha spiegato che questo tema non è fra i pensieri della squadra: "Non ci interessa" - le sue parole - ", ci aspetta solo una partita domani poi se passeremo il turno sarà un altro discorso. Siamo concentrati solo sulla gara di domani, se prenderemo un cartellino giallo sarà per il bene della squadra. Abbiamo una rosa lunga e può giocare chiunque".

Poi ha aggiunto sulla partita: "Sarà una partita difficilissima, come lo è stata a Monaco. Non è mai facile giocare contro di loro, sono una squadra molto forte. Faremo del nostro meglio per vincere e passare il turno".