
Mkhitaryan: "Giocare ogni 3-4 giorni è più piacevole che giocare ogni settimana. Soprattutto farlo in tutte le competizioni"
Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco, valida per il ritorno dei quarti di Champions League.
Domani vi sentite i favoriti?
"Non pensiamo al risultato raggiunto a Monaco, quello è stato una settimana fa. Domani la gara inizia da 0-0. Tutti hanno l'occasione di vincere, dobbiamo fare il nostro meglio e giocare al massimo. Vincere la partita perché avremo il vantaggio dei tifosi. Speriamo che insieme potremo andare avanti".
Che partita ti aspetti? Si dice che il Bayern voglia attaccare fin dall'inizio...
"Ci penseremo come giocare noi e non come giocherà il Bayern. Siamo a casa e vogliamo fare il nostro meglio. Sappiamo che arriverà a Milano per vincere. Non sarà facile ma siamo pronti per domani".
L'adrenalina toglie la stanchezza?
"Sì, giocare ogni 3-4 giorni è più piacevole che giocare ogni settimana. Soprattutto, farlo in tutte le competizioni che stiamo giocando: ci dà grandi stimoli per andare avanti, ogni partita la giochiamo come fosse l'ultima. Per questo siamo felici di questa adrenalina".







