Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
La Roma batte l'Inter e sbanca San Siro, Il Romanista in apertura: "Mati col botto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

La Roma batte l'Inter e sbanca San Siro, Il Romanista in apertura: "Mati col botto"

"Mati col botto" scrive Il Romanista in apertura commentando così la vittoria della Roma di Claudio Ranieri per 1-0 a San Siro contro l'Inter, ex capolista della Serie A. Un gol di Matias Soulé lancia i giallorossi alla Scala del calcio. La Roma ribalta i pronostici e trova il 18esimo risultato utile consecutivo da quando siede Ranieri in panchina e vede l'Europa come meta.

Il commento di Sir Claudio - "Una vittoria così dice tanto all'allenatore, ma ne dice soprattutto ai nostri tifosi. Venire allo stadio e non vedere neanche una bandiera, neanche un coro, è stata dura. Io alla squadra ho detto di giocare per i nostri tifosi, che non hanno avuto il permesso di venire. Ho detto di fare in modo di renderli orgogliosi di noi facendo una gran partita. A San Siro con la voglia di vincere, se ci riusciamo bene, sennò pazienza. E ci siamo riusciti" ha detto Ranieri dopo la gara.


Parla Ndicka - "Volevamo fare il risultato. Per noi era molto importante questa partita. Il risultato si doveva fare. Do 9 alla squadra. È difficile fare 1 a 0 qua a San Siro" ha commentato il difensore, uno dei migliori in campo nel match di San Siro.