Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Conceicao: "Sono lo stesso tecnico di 2-3 giorni fa. Non va tutto benissimo e non era tutto brutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:29Serie A
di Ivan Cardia

Conceicao: "Sono lo stesso tecnico di 2-3 giorni fa. Non va tutto benissimo e non era tutto brutto"

Sergio Conceicao commenta a Canale5 la vittoria del suo Milan sull’Inter in semifinale di Coppa Italia: “Avevo le stesse sensazioni che avevo prima dell’Atalanta, i piccoli dettagli sono importanti. Mi è piaciuto l’atteggiamento, l’ambizione, la solidità della squadra. Nell’intervallo abbiamo cercato di migliorare due tre aspetti e alla fine abbiamo fatto un secondo tempo di grandissimo livello.

I giocatori meritano elogi, perché a volte in campionato non abbiamo dimostrato qualità. Ma le qualità tecniche devono essere corredate da umiltà e voglia di vincere in ogni azione della partita”.


Moncada ha detto che il Milan crede in lei. Se dovesse vincere la Coppa Italia immagina la conferma?
“Non è importante Conceicao, è importante vincere. Contro il Venezia e poi quando arriverà la finale, che siamo contenti. Non abbiamo ancora vinto, io non sono un allenatore diverso da 2-3 giorni fa e anche i giocatori sono gli stessi. Non va tutto benissimo, ma neanche prima era tutto brutto”.