Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Milan, Conceicao: "La finale è meritata, l'Inter è una grandissima squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42News
di Bruno Cadelli
per Linterista.it
fonte dall'inviato a San Siro

Milan, Conceicao: "La finale è meritata, l'Inter è una grandissima squadra"

Trionfo rossonero a San Siro. I rossoneri battono 3-0 l’Inter e volano in finale di Coppa Italia. Nella sala stampa di San Siro l’allenatore dei rossoneri Sergio Conceicao ha parlato del match contro la squadra di Inzaghi.

Questa partita le dà più sorrisi o rimpainti?

"Sono molto contento per i giocatori. L'Inter è fortissima e abbiamo molto rispetto, meritano di stare in semifinale di Champions League. A volte gli episodi girano a nostro fabore e a volte no. L'Atalana non era riuscita a superare la metà campo e subito il gol poi la partita è andata male. Dobbiamo trovare costanza anche nel finale di campionato"

Come stai tu? Ogni tanto sentimao quache sfogo..

"Ora sto bene anche se non abbiamo vinto niente. Ora sono rilassato, ogni tanto porto i problemi a casa e mia moglie si arrabbia. Ho il carattere un po' bollente. Dobbiamo trovare costanza fino alla fine del campionato. La finale di Coppa Italia è meritata. Siamo stati solidi e compatti e anche molto umili contro una grande squadra come l'Inter"

Hai abbracciato tutto lo staff, Tomori voleva portarti sotto la curva?

"I tifosi sono stati meravigliosi e hanno grande pazienza con la squadra. La finale è per loro e i tifosi sono l'anima del club"