Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inzaghi: "L'Inter avrà delle difficoltà come le avrà il Bayern. Ci saranno vari momenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Inzaghi: "L'Inter avrà delle difficoltà come le avrà il Bayern. Ci saranno vari momenti"

"È un quarto di finale di Champions League, c'è grande attesa". Parla così Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, alla vigilia della partita contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena, spiegando l'importanza della gara per i nerazzurri: "Sappiamo quanto abbiamo lavorato per arrivare fin qui a giocare determinate partite e di affrontare affrontare un avversario di assoluto valore, cercheremo di fare una grande partita".

Che partita si aspetta e quanto sarà importante per voi sfruttare le transizioni?
"Ci saranno vari momenti della gara come sempre. Affrontiamo una squadra che pressa molto, ri-aggradisce ed è completa. Avremo delle difficoltà come le avranno anche loro".

Il tecnico in conferenza stampa ha parlato così invece dei possibili assenti: "Bastoni più sì che no, Dimarco più no che sì. Calhanoglu ha preso una botta e stamattina aveva dolore ma penso che la possa fare. Lautaro eravamo d'accordo che domenica non giocasse più di 45 minuti, era una lesione per cui eravamo d'accordo che sarebbe rimasto fuori tre settimane e invece ha giocato 16 giorni dopo. Sabato abbiamo potuto fare un solo cambio per scelta, Arnautovic dentro. L'ho chiarito io ora. Poi è un punto che fa male quello di Parma, perché potevamo vincere: c'è grande delusione, ora dobbiamo affrontare al meglio il Bayern".

Il tabellone dei quarti di finale di Champions League
Andata
8 aprile ore 21
Arsenal - Real Madrid
Bayern Monaco - Inter


9 aprile ore 21
Paris Saint-Germain - Aston Villa
Barcellona - Borussia Dortmund

Ritorno
15 aprile ore 21
Aston Villa - Paris Saint-Germain
Borussia Dortmund - Barcellona

16 aprile ore 21
Real Madrid - Arsenal
Inter - Bayern Monaco