Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Hernandez dribbla Inzaghi, Ordine: "Gli arbitri e il quarto uomo non fanno il loro lavoro"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Hernandez dribbla Inzaghi, Ordine: "Gli arbitri e il quarto uomo non fanno il loro lavoro"

A Theo Hernandez tocca dribblare anche… Simone Inzaghi. È un episodio curioso, avvenuto durante il derby tra Milan e Inter, terminato 1-1, che sta facendo discutere sui social.

La scena si svolge nel secondo tempo: Leao, in possesso di palla, affronta Bisseck, mentre Theo parte in sovrapposizione, uscendo temporaneamente dal campo. Nello stesso momento, Inzaghi, come spesso accade, si era spinto oltre la sua area tecnica, costringendo il terzino rossonero ad allargare la corsa per evitarlo. L’episodio, di per sé, non ha avuto conseguenze sul gioco: Theo è comunque riuscito a ricevere il pallone senza difficoltà. Tuttavia, i social si sono scatenati tra ironia e polemica, con alcuni utenti che hanno scherzato sulla "marcatura stretta" di Inzaghi e altri che lo hanno definito il "dodicesimo difensore" dell’Inter.


Ma il punto sollevato da Franco Ordine, ai microfoni di QSVS, è un altro: “Inzaghi impunito quando esce dall'area tecnica? Non è questo il tema di cui dobbiamo parlare. Nesta, a fine partita, si chiedeva perché veniva subito richiamato dal quarto uomo quando usciva dall’area tecnica, mentre ad Inzaghi non dicevano nulla. Il problema non è Inzaghi, ma gli arbitri e il quarto uomo, che non possono non vedere e non fanno il loro lavoro”, ha detto il giornalista.