
Dove vedere Parma-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
La 31a giornata della Serie A rappresenterà probabilmente uno dei momenti decisivi del nostro campionato. Sabato sera, alle ore 18, l'Inter sfiderà il Parma al Tardini e avrà l'obiettivo di mantenere i tre punti di vantaggio sul Napoli, impegnato lunedì sera al Dall'Ara. Conte avrà due giorni per preparare un match fondamentale per la sua rincorsa allo scudetto e alla capolista, mentre Inzaghi dovrà pensare anche al Bayern Monaco: martedì il confronto in Champions League, nel match d'andata dei quarti di finale. Di seguito tutte le informazioni utili su Parma-Inter.
Dove vedere Parma-Inter
Parma-Inter si giocherà sabato 5 aprile alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Inoltre sarà possibile guardare la partita scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La gara sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN. Qui su L'Interista sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale della sfida.
Come arrivano le due squadre
Il Parma sarà sicuramente più riposato, anche se è reduce dal pareggio (deludente) contro l'Hellas Verona nel duello-salvezza. I ducali vivono un momento complicato, ma si sono parzialmente risollevati con Chivu: 6 punti in 5 gare per restare a +3 sull'Empoli terzultimo. Di fronte ci sarà un'Inter che potrebbe già avere la testa al Bayern Monaco, e ha diversi assenti: Lautaro dovrebbe recuperare, ma sarà out Dumfries. In dubbio Arnautovic e Dimarco, fuori dai giochi Taremi. Inzaghi aveva solo quattordici giocatori di movimento nel pari contro il Milan, e non dovrebbe avere di più a Parma.







