Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Thuram non sente più dolore alla caviglia: oggi o domani potrebbe tornare in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Thuram non sente più dolore alla caviglia: oggi o domani potrebbe tornare in gruppo

L'Inter ha lavorato in maniera precisa la scorsa settimana, approfittando del fatto che non ci fossero partite per aumentare i carichi. Sabato a Napoli tornerà il centrocampo titolare con Mkhitaryan e Barella che affiancheranno Calhanoglu, che spera di aver ritrovato la forma migliore dopo il gol di ieri. Il dubbio più grande riguarda sicuramente Thuram, che da mercoledì a venerdì, giorno in cui la squadra partirà per la Campania, tenterà il recupero: l'attaccante non sente più dolore alla caviglia sinistra e oggi o domani potrebbe tornare definitivamente in gruppo.

Inzaghi ha tante certezze invece nel reparto arretrato, dove Martinez ha risposto presente non appena chiamato in causa e Bastoni è stato risparmiato dopo 12 gare da titolare su 13 nel 2025. Acerbi, malgrado i 37 anni, è pronto per riprendersi una maglia dal primo minuto, così come Pavard, titolare per la verità pure ieri in Coppa Italia.


Chi dovrà fare gli straordinari è Dimarco, rimasto l'unico a disposizione sulla fascia sinistra: Carlos Augusto ha poche chance di farcela, Zalewski ha alzato bandiera bianca e ieri si è fermato pure Darmian per un risentimento al flessore della coscia destra. L'ex Hellas Verona sarà costretto a giocarle tutte, proprio come Dumfries. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.