Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Como, il ds Ludi: "Capisco gli interessi, ma saremmo folli a non provare a trattenere Nico Paz"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:53Serie A
di Simone Bernabei

Como, il ds Ludi: "Capisco gli interessi, ma saremmo folli a non provare a trattenere Nico Paz"

Il Como è una delle società più in vista in questa fase dell'attuale Serie A, dopo i successi in sequenza contro Fiorentina e Napoli. Uno dei grandi protagonisti di questa prima stagione nel massimo campionato del club lariano è senza ombra di dubbio Nico Paz, talento argentino prelevato a titolo definitivo dal Real Madrid (su cui i Blancos hanno però mantenuto il controllo tramite specifiche clausole di riacquisto) che è già finito nel mirino di tantissime big sia italiane che estere. Il direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi, tramite le pagine del Corriere dello Sport, ha commentato il suo momento ed il suo futuro:

Nico Paz è un gioiello, volete tenerlo?
"Saremmo folli a non provarci fino alla fine. La volontà l'abbiamo già espressa pubblicamente, sappiamo che lui adora lavorare con Cesc. Si trova molto bene nel contesto, il club gli ha aperto le porte ed è centrale nello sviluppo tecnico. Poi capiamo gli apprezzamenti delle altre società, io penso solamente a quanto possiamo fare noi per tenerlo".


Dove può arrivare?
"Recentemente l'ho definito come un progetto di grande campione, ha ancora margini di miglioramento. Può diventare un top, in quanti anni e in questi mesi non lo so, ma è un grandissimo lavoratore".