Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Prima il Monaco, poi il derby da titolare: l'Inter prepara Calhanoglu. Bisseck ci sarà a LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Prima il Monaco, poi il derby da titolare: l'Inter prepara Calhanoglu. Bisseck ci sarà a Lecce

Hakan Calhanoglu sta rispettando la sua tabella di marcia e viaggia spedito verso un recupero per il derby contro il Milan. Il centrocampista dell'Inter ha lavorato e sta recuperando senza mai forzare, come da programmi: ieri ha lavorato individualmente a un buon livello, così come successo nei giorni scorsi. Inzaghi, salvo imprevisti, lo porterà in panchina settimana prossima contro il Monaco e lo schiererà nel finale, 20-25 minuti, giusto per riassaporare il campo prima della stracittadina del 2 febbraio.

A Lecce dovrebbe invece tornare in campo Yann Bisseck, che oggi lavorerà con il resto del gruppo nerazzurro. Probabile che venga convocato per la trasferta in Puglia, nella quale non è da escludere venga inserito a gara in corso per essere al meglio contro Monaco e Milan. Viste le condizioni non ottimali di Francesco Acerbi, è facile che il tedesco torni utile anche da centrale, dove per il momento sta giocando Stefan de Vrij.


L'Inter, nonostante l'emergenza, non è intenzionata a intervenire sul mercato di gennaio in quel ruolo, fiduciosa nel rientro dell'ex Lazio e nelle qualità del 24enne. La crescita del calciatore arrivato nell'estate 2023 dall'Aarhus è stata sorprendente e ora tutti in società sono convinti delle sue qualità e hanno fiducia in lui.