Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Brocchi: "Dovessi dare un consiglio a Frattesi gli direi di finire la stagione all'Inter"TUTTO mercato WEB
domenica 5 gennaio 2025, 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Brocchi: "Dovessi dare un consiglio a Frattesi gli direi di finire la stagione all'Inter"

Cristian Brocchi ha allenato Davide Frattesi ai tempi del Monza e, ai microfoni di Radio TV Serie A, ha voluto dare un consiglio al centrocampista dell'Inter, ambito dalla Roma: "Io se me lo chiedesse, gli direi di finire la stagione in nerazzurro. Per me sarebbe sempre titolare in giallorosso, sono un suo grandissimo estimatore, ma è comunque decisivo, segna. Il suo difetto è che non è un palleggiatore come Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu. Per diventare completo dovrebbe migliorare quell'aspetto".

Domani la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan

Fischio d'inizio: ore 20
Stadio: Al-Awwal Park, Riyadh.
TV e streaming: Canale 5.
Arbitro: Simone Sozza di Seregno.
Live testuale su TuttoMercatoWeb.


Come arriva l'Inter - La principale novità rispetto alla semifinale vinta contro l'Atalanta riguarderà l'attacco: Marcus Thuram andrà in panchina, ma difficilmente sarà rischiato a gara in corso. Spazio a Mehdi Taremi al fianco di Lautaro Martinez. Per il resto, Simone Inzaghi va verso la conferma dell'undici di partenza con Bisseck, De Vrij e Bastoni davanti a Sommer. Dumfries e Dimarco favoriti sulle fasce di competenza; Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan dovrebbero comporre il centrocampo.

Come arriva il Milan - Sergio Conceicao potrebbe cambiare modulo e passare al 4-4-2 come avvenuto in corso d'opera contro la Juve. Fari su Rafael Leao: il portoghese dovrebbe partire dalla panchina, in questo caso è lecito attendersi almeno qualche minuto in campo. Out Gabbia, in difesa sarà confermata la coppia Tomori-Thiaw con Emerson Royal e Theo Hernandez terzini davanti a Maignan. Musah sarà della partita dal 1' con Bennacer verso il riposo: il ballottaggio, sostanzialmente, riguarda Jimenez e Abraham. L'iberico è favorito, con Pulisic che a quel punto si accentrerebbe a sostegno dell'unica punta Morata.