Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Scudetto, ormai è sempre più un testa a testa tra Napoli e InterTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Scudetto, ormai è sempre più un testa a testa tra Napoli e Inter

Spazio all'analisi della lotta scudetto durante il TMW News di oggi. Dopo la vittoria del Napoli sull'Atalanta e quella di ieri dell'Inter contro l'Empoli l'impressione è che per il titolo se la giocheranno proprio i partenopei e i nerazzurri di Inzaghi. Ne parliamo con Alessandro Scanziani e con Alberto Faccini, con cui ci soffermiamo soprattutto sulla Roma.

Napoli sempre più solido
"Siamo solamente alla seconda del girone di ritorno - ha detto Antonio Conte a Radio Rai - ci sono tante squadre forti da affrontare. In Serie A ogni gara nasconde insidie. Sicuramente vincere a Bergamo contro una squadra forte che ha vinto l'Europa League e che fa la Champions da anni ci deve dare grande soddisfazione e ci deve far capire che la strada è quella giusta fatta di lavoro e abnegazione da parte dei giocatori. In loro vedo tanta voglia di migliorare.

Se migliora il singolo, migliora il collettivo. Rispetto all'inizio siamo cresciuti tanto in mezzo a tante difficoltà che non devono spaventarci".
Inter, la carica di Lautaro
La vittoria di ieri dei nerazzurri contro l'Empoli è stata anche nel segno di Lautaro, autore di un gran gol. Inter, Lautaro: "Avevamo fatto un'ottima gara anche col Bologna - ha detto l'argentino ai canali ufficiali del club - ma non eravamo stati bravi nei dettagli e avevamo solo pareggiato, perdendo due punti secondo il mio punto di vista. Ieri dovevamo rispondere sul campo, il primo tempo è stato difficile e abbiamo fatto fatica perché loro erano chiusi. Poi dopo il gol abbiamo mosso la palla più velocemente e trovato più spazi. Il gol? Io resto sempre tranquillo perché l'ho fatto anche nelle difficoltà, ora mi sto allenando bene, mi sto riposando e crescendo sempre di più, sto bene e l'importante è continuare su questa strada".