Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter-Perez, prossima settimana settimana altro summit col Newell's. Il punto su SucicTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:15Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Alessio Alaimo - Ivan Cardia

Inter-Perez, prossima settimana settimana altro summit col Newell's. Il punto su Sucic

"Non è ancora fatta, mancano ancora dei dettagli, sono da sistemare i bonus". Il presidente del Newell's, Ignacio Astore, ha parlato così oggi a Milano ai microfoni di TMW in merito a Tomas Perez, centrocampista argentino classe 2005 che tanto piace all'Inter. "Abbiamo un accordo di massima sulla cifra, dobbiamo decidere tra parte fissa e bonus, c’è fiducia con l’Inter", ha sottolineato il numero del club. Secondo quanto raccolto da TMW, tra le due società balla 1 milione per Perez (rispetto ai 7 milioni di euro, ndr), la prossima settimana lo stesso presidente del Newell’s tornerà in Italia per trovare la quadra.

Nel caso dovesse arrivare la fumata bianca, ricordiamo, Perez dovrà comunque andare in prestito in un'altra squadra, perché l'Inter non ha uno slot disponibile per gli extracomunitari (in questo senso, ci sono anche l'ipotesi Como o Monza).


L'Inter sta anche lavorando per Petar Sucic, centrocampista classe 2003 della Dinamo Zagabria che da diverse settimane è nei radar nerazzurri. Un nome che eventualmente va preso in considerazione per il post Asllani, quindi per l'estate. Anche in questo caso, Sucic rimarrebbe in prestito (in questo caso alla Dinamo) fino all’estate: i club non sono ancora d'accordo in tutto e per tutto, ma la distanza è minima.