Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Tomas Perez vicino all'Inter, l'ex tecnico: "In due anni può diventare un giocatore importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 23:45News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Tomas Perez vicino all'Inter, l'ex tecnico: "In due anni può diventare un giocatore importante"

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, Ricardo Lunari, ex tecnico del Newell's Old Boys, ha parlato di Tomas Perez, centrocampista argentino sempre più vicino a diventare un giocatore nerazzurro spiegando anche il suo possibile inserimento in un grande club: "E' un giocatore dal grande futuro, ma anche con un ottimo presente. Ha una personalità molto forte, adatta ad un ruolo come quello che occupa a centrocampo. Palla al piede sa sempre cosa fare. Sicuramente con un po' d'esperienza nel calcio europeo in un paio d'anni parleremmo di un giocatore candidabile per la Nazionale argentina".

Perché un club come l'Inter è interessato ad acquistarlo secondo lei?
"Penso che quindi l'Inter abbia visto questo suo potenziale per l'immediato futuro. Non è ancora il centrocampista di cui può aver bisogno l'Inter nell'immediato magari, ma come dicevo con un minimo di rodaggio può raggiungere in breve tempo il livello che l'Inter spera".

Nel 3-5-2 dell'Inter di Inzaghi, dove lo vedrebbe bene rendere?
"E' un numero "5" molto completo, che a livello tattico sa coprire molto campo sia in avanti che a supporto della difesa. Può giocare davanti alla difesa nella mia opinione. E' un giocatore con personalità sufficiente per essere leader tecnico, per non avere mai paura di avere il pallone fra i piedi, senza trascurare la fase difensiva. Quando riceve palla, sa come far passare la palla fra le linee rivali".