Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il punto sull'infermeria dell'Inter: Frattesi ha un affaticamento muscolare e resta in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:42Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Milano, Ivan Cardia

Il punto sull'infermeria dell'Inter: Frattesi ha un affaticamento muscolare e resta in dubbio

A pochi giorni dalla sfida dell'Inter contro l'Empoli - in programma domenica a San Siro alle 20.45 - sono ancora molti i dubbi di Simone Inzaghi. Gli esami svolti oggi da Davide Frattesi, che da tempo si trascina un problema fisico, hanno confermato un affaticamento muscolare che lo tiene per ora in forte dubbio per domenica.

Nonostante oggi sia tornato a lavorare a parte, invece, Francesco Acerbi va comunque verso il recupero e con l'Empoli dovrebbe rientrare anche se inizialmente dalla panchina. Stesso discorso per Henrikh Mkhitaryan. Per Joaquin Correa - che ha preso parte a una seduta individuale - probabilmente servirà ancora un po' di tempo. Bisseck e Calhanoglu, infine, sono sempre ai box.


Le parole di Inzaghi sugli infortunati
"In questo momento abbiamo delle difficoltà, perché abbiamo avuto nell'ultimo periodo, da novembre in poi, dei problemi dietro e ora abbiamo dei problemi in mezzo. Abbiamo due indisponibili, Frattesi si trascina un problemino per cui non potevamo giocare. Il Bologna ha la possibilità di cambiare 8 giocatori su 11 dall'inizio, io ne ho potuti cambiare solo 2, però sappiamo che stanno cercando di velocizzare i recuperi: giocando così tanto ci possono essere degli imprevisti".