Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il primo balletto di Holm: titolare nelle ultime 7, il flop all'Atalanta ora è un lontano ricordoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il primo balletto di Holm: titolare nelle ultime 7, il flop all'Atalanta ora è un lontano ricordo

Primo gol con la maglia del Bologna per Emil Holm, che nel big match di ieri sera contro l'Inter ha lasciato il suo zampino. 2-2 è stato il risultato del recupero, con la quindicesima presenza stagionale del laterale svedese (un gol e un assist) e quota 827 minuti giocati. Numeri in crescendo per il calciatore arrivato in estate dallo Spezia, che dopo non essere riuscito a sfruttare la sua chance all'Atalanta ha scelto la maglia rossoblù per compiere un importante step in carriera.

Titolare nelle ultime sette
Cercato in passato dalle big d'Italia, e d'Europa, agli ordini di mister Vincenzo Italiano Holm sta finalmente trovando la continuità che ultimamente gli era mancata. Nelle ultime sette partite, tra campionato e Coppa Italia, è partito titolare e questa non è certo una casualità. Un percorso culminato col primo gol realizzato a San Siro, festeggiato con tanto di balletto.


Le dichiarazioni di Holm a fine partita
"Siamo contenti del risultato, abbiamo fatto una buona partita. Sono orgoglioso di questa squadra e di aver segnato il primo gol per il Bologna. In settimana abbiamo preparato bene la partita e ci siamo fatti trovare pronti, ora pensiamo alla prossima gara e a lavorare bene, se continuiamo così possiamo toglierci altre soddisfazioni", ha dichiarato il classe 2000 ai canali ufficiali del Bologna.