Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Nato Oggi...
Emil Audero, prossimo portiere di Singapore? Intanto al Como ha perso il postoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Emil Audero, prossimo portiere di Singapore? Intanto al Como ha perso il posto

C'è stato un tempo in cui Emil Audero è costato 20 milioni. Nel gennaio del 2019, dopo un accordo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, c'è un nuovo accordo fra Juventus e Sampdoria con l'obbligo di permanenza del portiere, per circa 20 milioni di euro, che scatta a febbraio. A parte la situazione decisamente non comune, perché non c'era grande bisogno di modificare un accordo almeno dal punto di vista economico dei blucerchiati, può essere stato l'inizio di un problema enorme. Perché la Sampdoria, abituata alle plusvalenze e a vendere i propri migliori giocatori, con il Covid ha avuto una crisi decisamente difficile da affrontare, trascinata fino ai problemi degli ultimi anni.

Questa situazione non è certo colpa di Emil Audero, portiere più che discreto ma che da due anni a questa parte non è il titolare. All'Inter ha avuto poche occasioni per la bravura di Yann Sommer, comunque portandosi a casa la pagnotta nelle sue presenze. Invece al Como c'è una situazione differente: doveva essere il numero uno, sempre messo in discussione con l'usato sicuro, Pepe Reina.


Ora però è arrivato anche Jean Butez, durante il mercato invernale, che è stato subito lanciato come titolare da Cesc Fabregas. Probabilmente può consolarsi con la convocazione in nazionale indonesiana, nonostante anni fa avesse dato priorità all'Italia. Oggi Emil Audero compie 28 anni.