Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Bazzani: "Non è il Lukaku devastante dell'Inter, ma per il Napoli di Conte è fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 22:38Serie A
di Dimitri Conti

Bazzani: "Non è il Lukaku devastante dell'Inter, ma per il Napoli di Conte è fondamentale"

L'ex attaccante Fabio Bazzani, oggi commentatore tecnico per DAZN, si è espresso ai microfoni di Radio Napoli Centrale per approfondire i principali temi di attualità in casa azzurra: “Il Napoli incontrerà un Hellas Verona in fiducia. Ho commentato le ultime due partite dei gialloblù e li ho visti particolarmente ispirati. È ancora una squadra imperfetta ma che sta attraversando un momento incoraggiante. Gli attaccanti di oggi sono meno dei miei tempi. I veri numeri nove scarseggiano, il calcio moderno è diverso”.

Come sta vedendo Lukaku?
“Non è più quell’attaccante devastante che avevamo visto con la maglia dell’Inter ma per Conte è fondamentale. Avere il belga al centro dell’attacco resta fondamentale per l’economia della squadra”.


Sorpreso da Neres?
“È l’arma a sorpresa del Napoli. Ha caratteristiche differenti rispetto a Kvara, confonde facilmente gli avversari. Per la sfida con il Verona c’è da aspettarsi una bella gara ma con Conte è impossibile sbagliare atteggiamento”.