Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Tutti pazzi per Nico Paz: ci pensa anche l'Inter, Zanetti ne è rimasto stregatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:33Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

Tutti pazzi per Nico Paz: ci pensa anche l'Inter, Zanetti ne è rimasto stregato

Nico Paz incanta tutti. Il fantasista del Como è una delle più belle rivelazioni di questa prima parte di Serie A e piace a chiunque, in Italia e all'estero. Non è un mistero, infatti, che da diverse settimane i principali club europei mandino i propri emissari a visionare le gare della formazione allenata da Cesc Fabregas. Fari puntati, naturalmente, sul gioiellino classe 2004 Nico Paz, che ormai da mesi sta incantando tutti con le sue giocate. Un talento cristallino che ha attirato recentemente pure gli scout di Arsenal e Manchester United, oltre a quelli delle big nostrane.

Stando a quanto riferito da Tuttosprt, a restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l'ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. Il feeling tra Pupi e Nico può giocare un ruolo decisivo nel futuro del fantasista nato a Tenerife, dove papà Pablo si era trasferito nella seconda metà degli anni Novanta per proseguire in Europa la propria carriera. L'ex difensore centrale della Seleccion ha vissuto il Mondiale di Francia '98 proprio al fianco di Zanetti, col quale è tuttora in ottimi rapporti.


Tanto che Nico un mesetto fa ha partecipato all'evento di gala della Fundación P.U.P.I. per una raccolta benefica in favore dei bambini meno fortunati. Un gesto lodevole che si è in qualche modo tramutato anche in un primo possibile flirt di mercato, visto che alla cena era presente pure il responsabile dell'area tecnica interista Piero Ausilio. Quattro chiacchiere in libertà ma pure l'occasione per conoscersi meglio.