Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Thohir 'tifa' Como: "Hartono persone molto serie. Audero? Non abbiamo parlato dell'Indonesia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 13:53Serie A
di Luca Bargellini

Thohir 'tifa' Como: "Hartono persone molto serie. Audero? Non abbiamo parlato dell'Indonesia"

Un passato da presidente dell'Inter e un presente da numero uno della Federcalcio Indonesiana. Oggi Erick Thohir, parla al Corriere dello Sport legando quesi due mondi e concentrandosi anche sui fratelli Hartono, proprietari dell'ambizioso Como neo promosso in Serie A:

"Spero che il Como resti in serie A. La famiglia Hartono è molto seria. Hanno un management top, al pari l’allenatore, Fabregas. A questo punto, spero che prendano più giocatori indonesiani… Peraltro, anche il Lecce ha un socio indonesiano (Alvin Sariaatmadja, ndr). Non posso che augurarmi quanto prima una connessione tra i due paesi".


Nella rosa agli ordini di Cesc Fabregas, poi, c'è anche Emil Audero, portiere italiano di origini indonesiane: "In verità, non ne abbiamo ancora discusso - spiega in relazione ad una possibile convocazione -. Anche se ci siamo incontrati in più di un’occasione a Milano. Conosco anche la sua famiglia. Se ha fiducia nel nostro programma, allora certamente potremo approfondire il discorso".