TUTTO mercato WEB
Calhanoglu, l'infortunio è solo l'ultimo caso: per l'inchiesta ultrà fino a 3 giornate di squalifica
L'infortunio agli adduttori della coscia sinistra in Nazionale e la decisione di restare nel ritiro della squadra del ct Montella non è il primo intoppo stagionale per Hakan Calhanoglu. "Dal flirt estivo con il Bayern Monaco, ai rapporti pericolosi con i capi ultrà finiti nell’inchiesta “Doppia Curva” fino al corto-circuito in Nazionale. Non è nata sotto la buona stella la stagione per Calhanoglu", si legge su Tuttosport.
Per quanto riguarda il caso ultras il turco ha ammesso i rapporti con l'ex capocurva Ferdico «a titolo personale, anche se l’Inter non voleva».
Per quanto riguarda il caso ultras il turco ha ammesso i rapporti con l'ex capocurva Ferdico «a titolo personale, anche se l’Inter non voleva».
"Il procuratore Chiné ha già acquisito le carte e presto scatteranno i deferimenti. In base alla violazione dell’articolo 25 del Codice di Giustizia sportiva, l’Inter attende per il suo giocatore oltre a una pesante ammenda, tra 2 e 3 giornate di squalifica".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanTheo va preservato: l'avvertimento di Deschamps. Anche per questo serve un vice
lazioLazio, la Top 5 attaccanti in Serie A secondo Pastore: c'è un biancoceleste
serie cTriestina-Renate, è giornata rossoalabardata: biglietti in vendita a 1 euro
napoliSky - McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà
pescaraPescara, Baldini valuta dei cambi per il prossimo match
ternanaCicerelli, Cianci e Romeo: con loro in campo la Ternana non si frena
torinoMuseo del Toro, una serata “talk show”, la Hall Of Fame Granata 2024 e l’inaugurazione della mostra “Urgano Walter Gol”: tanti eventi in programma il 2 e 3 dicembre
interDi Maria ricorda con piacere Mourinho: "Difende i suoi giocatori fino alla morte, è incredibile"
Primo piano