Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Dalla Turchia: Montella senza Calhanoglu, il centrocampista nerazzurro non si è allenatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Yvonne Alessandro

Dalla Turchia: Montella senza Calhanoglu, il centrocampista nerazzurro non si è allenato

Ci sono nuovi sviluppi su Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter e della nazionale turca, reduce da un problema all'adduttore sinistro riscontrato nel match contro il Galles di sabato scorso non è rientrato a Milano dopo la risonanza magnetica effettuata in ritiro. Dagli esami strumentali, infatti, l'esito è risultato positivo, senza alcuna lesione e il ct Vincenzo Montella ha preferito trattenere il giocatore con la Turchia.

Le ultime dal ritiro
In vista del match contro il Montenegro domani, ad ogni modo, stando a quanto rivelato da Haber Turk, la Nazionale degli ottomani ha svolto un allenamento a Kayseri e il capitano, Hakan Calhanoglu, dopo essersi infortunato non ha preso parte alla seduta odierna. Il training, sotto la guida del tecnico Montella, si è svolto allo stadio Kadir Has, con i giocatori che hanno iniziato con una corsa leggera, seguita da esercizi di riscaldamento.


Terminata la sessione, tra circa sei ore, la Nazionale partirà da Kayseri per raggiungere il Montenegro e poter disputare la sfida di UEFA Nations League di Lega B, Gruppo 4, valida per la sesta giornata. Dopo aver saltato l'allenamento, riferisce il quotidiano online turco, resta da capire l'impiego di Calhanoglu in vista della trasferta di domani.

Il piano dell'Inter al rientro
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul ritorno in campo di Calhanoglu dopo l'infortunio con la Turchia. L'Inter lo aspetta ma il problema agli adduttori preoccupa ma per il momento il turco rimane con la sua Nazionale. Intanto sono state escluse gravi lesioni, Hakan è fermo e per il momento resta con la Turchia. Il club nerazzurro vorrebbe fare esami supplementari, ma quasi sicuramente Calhanoglu dovrà saltare la prossima partita in campionato contro l'Hellas Verona e a rischio c'è anche il Lipsia in Champions League.