Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Bayer, Tah non rinnova: Inter alla finestra, ma due big possono anticipare i nerazzurriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Bayer, Tah non rinnova: Inter alla finestra, ma due big possono anticipare i nerazzurri

Jonathan Tah è uno dei profili che piace all'Inter di Simone Inzaghi. Classe 1996, il centrale tedesco non rinnoverà il proprio contratto con il Bayer Leverkusen, in scadenza nel 2025: secondo Sky Sport DE il giocatore ha scelto di interrompere i colloqui con la sua attuale squadra, una possibilità dunque per i nerazzurri di tentare l'offensiva nelle prossime settimane.

Non sarà però facile riuscire a convincere il giocatore considerato l'interesse del Bayern Monaco. Non solo, in Spagna il difensore piace parecchio al Barcellona, motivo per il quale sarà necessario muoversi anticipando i tempi. Da capire soprattutto quale sarà la volontà del calciatore, che potrebbe scegliere di rimanere in Germania e dunque accettare l'offerta del Bayern.


Nel frattempo l'Inter, a caccia di un difensore che possa rafforzare il pacchetto arretrato, sta valutando altri profili: fari puntati su Jaka Bijol, già abituato alla difesa a tre. Al momento però l'unico ostacolo è il prezzo visto che l'Udinese ha fissato un prezzo sui 30 milioni di euro. L’altro profilo monitorato è Isak Hien, diventato ormai un punto fermo dell’Atalanta di Gasperini. Ma la valutazione del centrale svedese è intorno ai 35 milioni di euro: difficile che la Dea possa privarsene in un momento chiave.