Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Roma alla ricerca del nuovo CEO: idea Antonello, sondato Fenucci, Carnevali lontanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 novembre 2024, 09:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Roma alla ricerca del nuovo CEO: idea Antonello, sondato Fenucci, Carnevali lontano

I Friedkin non hanno finito il lavoro e, dopo aver sistemato la questione riguardante la panchina della Roma, dovranno concentrarsi sul nuovo CEO della società. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la mancanza di una figura dirigenziale in quel ruolo è evidente: la candidatura di Giovanni Carnevali del Sassuolo è in netto calo, mentre tiene quella di Alessandro Antonello dell'Inter.

Tra i nomi sondati dai Friedkin in questi mesi di vuoto c'è anche quello di Claudio Fenucci del Bologna, così come quelli di Marzi Perrelli di Sky Sport e Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso giallorosso e Global GM di Adidas Running. L'annuncio potrebbe arrivare entro la fine del mese.


Intanto la Roma ripartirà da Claudio Ranieri, che ieri è stato accolto da circa 200 persone all'aeroporto di Fiumicino: il tecnico di Testaccio nelle scorse ore è volato a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin che, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna all'Olimpico, avevano avviato la ricerca dell'allenatore che avrebbe dovuto risollevare le sorti di Dybala e compagni e traghettare la squadra fino al termine del campionato. L'allenatore ha rilasciato questa breve dichiarazione all'ANSA: "Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato".