Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie B
Spezia, Melissano: "Speriamo nel rinnovo di Bertola. In caso negativo soluzione alla Kouda"TUTTO mercato WEB
giovedì 14 novembre 2024, 09:49Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, Melissano: "Speriamo nel rinnovo di Bertola. In caso negativo soluzione alla Kouda"

“Abbiamo ridotto il monte ingaggio del 20%, i giocatori che sono arrivati sono stati presi in funzione delle richieste dell’allenatore, individuando in essi qualità tecniche e morali importanti per giocare nello Spezia”. Il direttore sportivo del club ligure Stefano Melissano parla così a La Nazione soffermandosi sul mercato estivo e su quello che si aprirà fra un mese e mezzo: “Tutti i nostri giocatori possono essere titolari. Il percorso porterà il club all’autosostenibilità, riducendo il gap tra entrate e uscite".

Spazio poi alla situazione del difensore Nicolò Bertola in bilico fra il rinnovo di contratto, in scadenza in estate, e la possibile partenza verso un club di Serie A: “Più di un mese fa abbiamo fatto una proposta importante ai suoi agenti e stiamo aspettando una risposta. Il ragazzo ci tiene allo Spezia e vediamo di trovare una soluzione soddisfacente. - prosegue Melissano – Noi speriamo che rinnovi, ma di sicuro lo Spezia in caso di chiamata dalla Serie A non gli precluderà il salto di qualità. Se poi la risposta sarà negativa cercheremo una soluzione alla Kouda”.


Melissano po guarda anche ai possibili rinforzi nel mercato invernale: “Faremo tutto il possibile affinché il giocattolo resti intatto, tenendo solo i giocatori che saranno contenti di restare. Non abbiamo ancora analizzato il mercato, ma di certo sarà difficile migliorare questa squadra. - conclude il direttore sportivo – Vulikic? Ci è stato offerto dal Perugia, ma abbiamo preferito dare spazio a Bertola. Seghetti era un’opportunità, bisognerà vedere, non è facile entrare in competizione con altre società".