Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Zielinski ko con la Polonia: "Spero non sia nulla di grave". L'Inter aspetta notizieTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Tommaso Bonan

Zielinski ko con la Polonia: "Spero non sia nulla di grave". L'Inter aspetta notizie

Tegola internazionale per l'Inter di Simone Inzaghi. Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni problemi fisici, nello specifico un problema alla coscia destra. Al suo posto è entrato Kapustka, il giocatore nerazzurro ora verrà valutato dallo staff medico del club quando farà ritorno in Italia. Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 al 5', il centrocampista polacco dunque ha dovuto alzare bandiera bianca nella ripresa.

Al termine della partita comunque, lo stesso giocatore si è espresso sul tema: "Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione" - le sue parole a TVP Sport.


In merito al ko di Zielinski, il commissario tecnico polacco Michal Probierz, ha commentato: "È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. Ecco perché abbiamo mantenuto un cambio nel caso fosse successo qualcos'altro. È un infortunio piuttosto lieve, ma non c'era motivo di rischiare e l'ho sostituito".