Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, quando possono rientrare Acerbi e Calhanoglu. In Svizzera c'è ZielinskiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:21Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Ivan Cardia

Inter, quando possono rientrare Acerbi e Calhanoglu. In Svizzera c'è Zielinski

Nelle ultime ore l'Inter ha perso due pedine importanti dello scacchiere di Simone Inzaghi. "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno", si legge nel report riguardante il difensore.

"Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno", è invece il report riguardante il centrocampista.


Entrambi, secondo quanto raccolto dal TMW, salteranno certamente la sfida di domani sera in Champions League contro lo Young Boys. L'idea dell'Inter è quella di provare un recupero lampo per il derby d'Italia contro la Juventus, ma ad oggi sembra una strada piuttosto complicata da percorrere col focus che verrebbe così spostato sulla successiva partita contro l'Empoli. Tutto però sarà valutato col passare dei giorni. A Berna non ci sarà neanche Kristjan Asllani, mentre torna in gruppo Piotr Zielinski dopo il problema accusato in Nazionale, dando così a Simone Inzaghi un'importante alternativa in più a centrocampo visti gli infortuni del turco e dell'albanese.