Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Acerbi e Calhanoglu fermi ai box, difficile il recupero per la Juve. Il punto sugli infortunatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:23News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Acerbi e Calhanoglu fermi ai box, difficile il recupero per la Juve. Il punto sugli infortunati

Nella seconda trasferta stagionale di Champions League l'Inter dovrà fare a meno di Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu, usciti anzitempo nella sfida dell'Olimpico contro la Roma vinto di misura grazie ad un gol di Lautaro Martinez. Certa quindi l'assenza dei due a Berna e a forte rischio pure la presenza in occasione del derby d'Italia in programma domenica sera (calcio d'inizio alle ore 18:00).

Le condizioni di Acerbi e Calhanoglu

Stamattina il club nerazzurro ha diramato un comunicato per far maggior chiarezza sulle condizioni fisiche del 36enne difensore centrale. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, ha evidenziato una elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore verrà monitorato giorno dopo giorno per capire l'evoluzione della situazione. Identico il bollettino medico diffuso 24 ore prima sul centrocampista turco, vittima dello stesso guaio di natura muscolare, anche per lui le prossime ore saranno decisive per avere un quadro più chiaro.

Zielinski torna, Asllani ci prova per la Juve

L'unica buona notizia per Simone Inzaghi è rappresentata dal recupero di Piotr Zielinski, l'ex Napoli ha smaltito il problema accusato con la Polonia e torna quindi a disposizione già per la partita di domani sera. Contro lo Young Boys mancherà invece nuovamente Kristjan Asllani, ma ci sono buone possibilità di vedere nuovamente il suo nome nell'elenco dei convocati per il big match di San Siro.