Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Dopo Calhanoglu, ecco il comunicato dell'Inter su Acerbi: "Elongazione al bicipite femorale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:46Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo Calhanoglu, ecco il comunicato dell'Inter su Acerbi: "Elongazione al bicipite femorale"

L'Inter ha perso per infortunio durante la gara di Roma, sia Hakan Calhanoglu che Francesco Acerbi. Se il comunicato sulle condizioni del turco è stato reso noto nella giornata di ieri, è di pochi minuti fa quello relativo allo stato fisico del difensore. Tutto sommato, i nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo, nessuno dei due ha problemi che gli costeranno uno stop molto lungo. Di seguito la nota integrale:

"Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".




Il comunicato sulle condizioni di Calhanoglu
"Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".