Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
L'ex Inter Dalmat: "Favoriti per lo Scudetto, ma sogno anche la Champions League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 17:56Serie A
di Pierpaolo Matrone

L'ex Inter Dalmat: "Favoriti per lo Scudetto, ma sogno anche la Champions League"

Nel suo intervento ai microfoni di Sportpaper, l'ex Inter Stephane Dalmat commenta così la lotta-scudetto in Serie A: "“L’Inter anche se ha pareggiato la prima giornata contro il Genoa, ha poi cominciato bene la stagione e resta la favorita numero uno per lo scudetto. L’arrivo di Zielinski e Taremi rende la rosa dei nerazzurri ancora più forte. Spero nel titolo e perchè no, anche nella Champions League, vedremo".

L'ex centrocampista poi commenta la gara tra l'italia e la Francia, vinta 3-1 dagli azzurri: "Ho visto una bella partita, soprattutto da parte dell’Italia che mi ha molto sorpreso perché all’inizio ero sicuro che la Francia fosse superiore anche se non ha giocato al suo livello al contrario dell’Italia, che è scesa bene in campo e dimostrato che si può vincere anche senza fuoriclasse. La Francia, con la rosa che ha, mi ha deluso, mentre gli azzurri possono diventare presto una grande squadra.


Bastoni ha fatto una bella partita così come Frattesi, che dimostra gara dopo gara di essere un grande giocatore e lo sarà anche nell’Inter. Dimarco sempre straordinario mentre Thuram fosse stato di un altra Nazionale sarebbe titolare ovunque ma nella Francia no, perchè ci sono tanti giocatori bravi e Deschamps fa le sue scelte e ad oggi l’attaccante dell’Inter non è considerato titolare”.