TUTTO mercato WEB
AIA, Pacifici: "Guida è il nuovo capitano degli arbitri". Subentra a Daniele Orsato
L'annuncio a Cascia del presidente dell'Aia
(ANSA) - CASCIA (PERUGIA), 08 AGO - "Marco Guida è il nuovo capitano degli arbitri, subentra a Daniele Orsato che ha concluso la sua carriera": ad annunciarlo a Cascia è stato il presidente dell'Associazione italiana arbitri (Aia), Carlo Pacifici. "Marco, sono convinto - ha sottolineato - sarà il capitano giusto per questa squadra importante che sono i 33 mila associati". Pacifici ha anche ricordato il rinnovo per Gianluca Rocchi nel ruolo di designatore per il prossimo biennio.
A Cascia anche Lorenzo Casini, presidente della Lega di serie A.
A Cascia anche Lorenzo Casini, presidente della Lega di serie A.
"Il campionato di serie A - ha detto - è il più bello del mondo e il ranking Uefa lo dimostra. Certamente è il più competitivo e il più difficile. Poi se andiamo a guardare i budget di determinate squadre allora si può mettere in discussione la valutazione, ma a mio avviso la serie A resta ancora il campionato più bello". (ANSA).
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaMaldini ricercato da Atalanta e Fiorentina: Adriano Galliani...
serie cCatania, possibile addio per D'Andrea: si fa avanti l'Arezzo
cagliariPrimavera 1 - Giudice Sportivo: Cogoni squalificato per una giornata
torinoLo scambio Sanabria-Kuamè si può fare tra Toro e Fiorentina
juventusRossi: "Ennesima rimonta subita, ma sbagliamo sempre qualcosa"
milanOrdine: "Theo è sempre quello di Fonseca. Leao no, è ai remi per tirare fuori la barca Milan dalle secche di una stagione deludente"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
milanTuttosport - Milan: da Okafor a Rashford, passando per Walker, il centrocampista e le cessioni. Il punto sul mercato
Primo piano