Frattesi ai titoli di coda: non si sente apprezzato dall'Inter e la Roma vuole comprarlo
Davide Frattesi è scontento. Il centrocampista italiano sta davvero riflettendo sul suo futuro perché all'Inter non sta trovando spazio e nemmeno minuti, perlomeno quello che desidererebbe avere in nerazzurro. Il ruolo da dodicesimo ruolo gli sta stretto, nonostante Simone Inzaghi abbia fatto capire quanto conta su di lui in stagione. Mentre il presidente, Giuseppe Marotta - secondo quanto rivelato da TuttoMercatoWeb -, gli ha sempre spiegato che con pazienza avrebbe avuto il suo posto fisso con la sostituzione di profili più "anziani".
Ma dalla scorsa estate l'Inter si è potenziata numericamente parlando a centrocampo e tra l'aggiunta di Zielinski e Mkhitaryan intoccabile secondo i pensieri di mister Inzaghi, Frattesi ha ancora meno spazio rispetto all'anno scorso. Tuttavia l'armeno è ultratrentenne e Asllani riveste la posizione di regista.
Eppure Frattesi non si sente tanto valorizzato dall'Inter e per questa ragione vorrebbe davvero recidere i rapporti e salutare. Dove? La Roma al momento è la più interessata, anche in base alle manifestazioni pubbliche del ds Ghisolfi e di Claudio Ranieri, ma serviranno almeno 35-40 milioni di euro per soddisfare il palato del club nerazzurro.