Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
Bonanni: "L'Inter rimane ancora la più forte. La Roma accontenterà De Rossi"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 luglio 2024, 15:03Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Bonanni: "L'Inter rimane ancora la più forte. La Roma accontenterà De Rossi"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Garbo:" Le romane oggi senza voto, oggi sono poco ottimista." Bonanni:" Koop può invertire la tendenza di chi va via dall'Atalanta." DI Cosimo:" Oggi Inter davanti poi Napoli e Juve."
00:00
/
00:00
L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno.

Come vede ad oggi le big di Serie A?
"L'Inter avanti perchè è ancora la più forte. Poi dietro credo che il Napoli, per la caratura dell'allenatore che ha, lotterà per il secondo o terzo posto. Vedremo ora la Juve che investimenti farà, ma per me il Napoli con Conte può ambire a quelle posizioni".


Le romane come le vede?
"Sono convinto che la Roma farà una squadra giusta per l'allenatore, significa che accontenterà De Rossi per gran parte delle sue richieste. La Lazio credo sia stato scelto l'allenatore giusto per fare degli acquisti a completamento di una rosa che per il presidente è solo da puntellare".

Condivide la scelta di Calafiori di andare all'Arsenal?
"Può avere le classiche difficoltà di adattamento, visto che c'è meno tattica e più ritmo. Mi dispiace che il campionato italiano abbia perso uno come lui, sarebbe stato perfetto per le nostre big. Ma sono contento per lui, è andato in una grandissima società. Magari una big italiana poteva prenderlo a 4 mln a stagione ma non poteva spendere i soldi del cartellino".