Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, venerdì la presentazione della stagione. Marotta e Inzaghi in conferenza stampaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 14:38Serie A
di Simone Lorini

Inter, venerdì la presentazione della stagione. Marotta e Inzaghi in conferenza stampa

Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noto che venerdì prossimo avverrà la presentazione della squadra nerazzurra davanti ai giornalisti: "Venerdì 12 luglio alle ore 17:00, presso l'Inter HQ, il Presidente e CEO Sport Giuseppe Marotta presenterà la stagione sportiva 2024/2025. A seguire, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa".

Stamane la Gazzetta dello Sport ha anticipato invece che la data di sabato 13 luglio è stato cerchiata sul calendario per dare il via al raduno dell'Inter campione d'Italia ad Appiano Gentile dopo l'avventura agli Europei di Germania: il gruppo a disposizione di Inzaghi sarà ridotto.


Secondo quanto riportato dalla rosea sarà un modo per rivedere anche chi è scomparso dai radar, ossia Francesco Acerbi, che ha saltato la convocazione di Luciano Spalletti in Nazionale per un infortunio fisico: un problema di pubalgia che ha costretto il difensore di 36 anni ad operarsi ai primi di giugno. "Il centrale nerazzurro verrà valutato dallo staff medico e solo allora si deciderà se potrà lavorare in gruppo dall’inizio del ritiro", informa il quotidiano. Non saranno ovviamente del gruppo tutti i nazionali impegnati ad Euro2024 e in Copa America, ad iniziare da capitan Lautaro Martinez, ma senza dimenticare l'ampio contingente azzurro.