TUTTO mercato WEB
Abodi: "Milano merita rispetto anche dal punto di vista delle nuove infrastrutture. Abbiamo bisogno di stadi accessibili e funzionali"
(ITALPRESS) - "Credo che lo stadio di San Siro abbia delle caratteristiche che meritano rispetto, ma Milano merita rispetto anche dal punto di vista delle nuove infrastrutture. Abbiamo bisogno di stadi accessibili, funzionali e intelligenti dal punto di vista tecnologico e ambientale". Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, intervenendo in videocollegamento all'evento "Italia Direzione Nord", in corso a Milano.
Sulla questione stadio "si può dire che si sta muovendo qualcosa dopo anni di attesa e la situazione è in evoluzione in modo concreto", ha proseguito Abodi, sottolineando che "si tratta di un dibattito che deve terminare e bisogna scegliere l'opzione necessaria". (ITALPRESS).
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
romaUna situazione ingarbugliata la cui soluzione è tanto facile da sapere, quanto difficile da realizzare
romaL'arbitro - Una vittoria (il derby) nelle ultime 10 partite per la Roma con Guida. 13 risultati utili per l'Atalanta. Abisso VAR nell'ultima vittoria stagionale giallorossa
milanRanking UEFA, il Milan batte lo Slovan Bratislava ed entra in Top 20
romaLe probabili formazioni di Tottenham-Roma
romaDiamo i numeri - Tottenham-Roma: 50% di vittorie per Ranieri contro gli Spurs
parmaCollecchio, seduta mattutina con partitella a campo ridotto in vista della Lazio
interIl mercato si avvicina, De Santis (ag. Fifa): "Occhio a Pogba: Inter attenta. Correa? Il club riflette"
serie cPadova-Caldiero Terme, derby in coppa. Le formazioni ufficiali
Primo piano