
Marotta: "Ringrazio Inzaghi e squadra per aver accolto l'invito della società di giocare Inter-Roma domenica"
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Mediaset prima del derby di ritorno in Coppa Italia contro il Milan (1-1 all'andata): "Derby e come tale va inquadrato, è una partita importante perché siamo vicini ad una finale a cui teniamo molto. Le insidie sono tante, affrontiamo un avversario che ha una motivazione elevata. Anche noi avremo una motivazione forte".
Cos'è successo per Inter-Roma?
"Rinnovo il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa. Ho avuto modo di condivedere discorsi sui valori dello sport e società. Rigrazio allenatore e giocatori che hanno aderito all'invito della società di giocare domenica, nonostante l'impegno ravvicinato con il Barcellona. Oggi il calendario è molto fitto, prima o poi bisogna mettere mano".
Avete chiesto il rinvio?
"Si, perché era giusto. Abbiamo la semifinale di Champions che forse è l'appuntamento importante dell'anno. E' la prima volta nella storia recente che una squadra impegnata il mercoledì in semifinale gioca la domenica. Cercavamo il rinvio, ma abbiamo capito che non c'era la possibilità di inserire Inter-Roma in altre date".
Sul mercato
"Noi sul mercato dobbiamo creare patrimonio, abbassando l'età media e facendo investimenti come indicato dalla proprietà. Ma di sicuro non stravolgeremo una rosa molto competitiva".







