Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Milan, Maignan: "Prima della partita non pensavo di vincere 3-0 contro l'Inter"
Oggi alle 00:03News
di Bruno Cadelli
per Linterista.it

Milan, Maignan: "Prima della partita non pensavo di vincere 3-0 contro l'Inter"

Il Milan è in finale di Coppa Italia dove con ogni probabilità affronterà il Bologna che all'andata contro l'Empoli ha vinto 3-0.  Nella sala stampa di San Siro dopo la vittoria dei rossoneri per 3-0 sull'Inter di Simone Inzaghi è intervenuto il portiere del Milan Mike Maignan, autore di una grande parata su De Vrij che ha sigillato il punteggio.

Che spirito avete dopo la vittoria? 

"Non cambia nulla ma è positivo essere in finale e possiamo vincere un altro trofeo. Se non avessimo preso la finale sarebbe stata dura. Questa sera però è davvero positivo."

Cosa vi siete detti nell'intervallo?

"Il mister ha detto che dovevamo continuare a spingere e cercare di fare un altro gol. Nell'ultimo derby avevano pareggiato alla fine e quindi non volevamo rivivere questa situazione"

Siete rimasti stupiti da Jovic?

"No, sappiamo tutti che lui è forte, è un grande numero nove ed è bravo tra le linee e in area di rigore. Siamo molto contenti per lui perchè ha lavorato tanto"

Vi siete anche guadagnati l'accesso alla Supercoppa. Ci avevate pensato?

"Dobbiamo a pensare al momento presente. L'obiettivo sta sera era solo vincere e quando arriverà la finale di Coppa Italia dobbiamo pensare solo a giocarla"

Ti aspettavi una vittoria così? In questa stagione che emozioni hai da capitano?

"Sono molto contento. Sapevamo che prima di questa partita la storia era da scrivere. Se mi chiedi se pensavo di vincere 3-0 contro l'Inter questa sera ti dico di no"

Hai messo la firma? Ti piace metterla dopo ogni partita?

"Quando sei giocatore non cerchi di avere la gloria personale. Ma quando puoi mettere la firma sicuramente non dici di no"