
Inzaghi: "Non siamo stati lucidi ma la squadra dà sempre l'anima. Avanti con fiducia"
L’Inter perde in casa contro la Roma e questa sera il Napoli può ritrovarsi primo in classifica a più tre sui nerazzurri. Ospite di Inter TV, è intervenuto l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: “Nel primo tempo non siamo stati lucidi, nel secondo tempo la squadra ha messo in campo tutto e negli episodi non siamo stati premiati. Abbiamo affrontato una settimana brutta, cercheremo di riorganizzarci nei prossimi due giorni”
Poi ha dichiarato: “L’episodio del primo gol della Roma con una carambola aiuta senza nulla togliere a loro che hanno giocato una grande partita. La squadra però ha messo l’anima e avrà sempre la mia riconoscenza. Anche il pubblico ha applaudito e ha capito gli sforzi della ripresa”
Sul Barcellona e il futuro: “Dobbiamo ritrovare leggerezza e fiducia, siamo tra le migliori quattro d’Europa e giocheremo nel migliore dei modi. Dobbiamo ripartire dalla voglia di giocare insieme con i nostri principi. Dobbiamo cercare di capire cos’è successo in questa settimana ma andiamo avanti con fiducia”







