
Khedira: "Rimonta Bayern sull'Inter? Impossibile se giochi in modo statico"
In una intervista rilasciata a Kicker, in Germania, l'ex centrocampista di Juventus e Real Madrid, Sami Khedira, ha parlato di Inter-Bayern Monaco, sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma domani sera.
Il tedesco ha avvistao la squadra di Vincent Kompany sul fatto che fare una rimonta a San Siro non sarà facile: "I nerazzurri sono duri, hanno poco bisogno della palla, sanno soffrire e difendere. Rimonta possibile? Dovranno evitare di commettere piccoli errori come prima del 1-2 a Monaco all'andata, non farsi prendere dalla tentazione e non sentirsi troppo sicuri di sé in nessuna fase della partita".
Khedira spiega la poi il modo per farcela: "Devi metterli costantemente sotto pressione e farli muovere, come ha fatto la Germania nel primo tempo del 3-3 contro l'Italia. In quel caso sono vulnerabili. Se riescono a mantenere la loro formazione perché giochi in modo statico, non hai alcuna possibilità contro di loro".
Sulla favorita per la Champions, infine afferma: "Barcellona e PSG. Hansi Flick ha il controllo della squadra, ha dato loro (ai giocatori del Barcellona, n.d.r.) fiducia e ha fornito loro un concetto di gioco funzionante".







