Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Paganini: "Inter, non vedo così scontato il passaggio del turno. E su Inzaghi..."TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 16 aprile 2025, 14:50Podcast
di Marco Corradi
per Linterista.it

Paganini: "Inter, non vedo così scontato il passaggio del turno. E su Inzaghi..."

tmwradio
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" A Tare bisogna dare autonomia." Paganini:" Lautaro il punto di forza contro il Bayern." Cugini:" Idea giusta legarsi per anni ad Inzaghi."
00:00
/
00:00

Nel suo intervento ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio, Paolo Paganini commenta così il duello serale tra l'Inter e il Bayern: "Non la vedo così scontata la vittoria e il passaggio del turno dell'Inter. Al Bayern basta un gol per pareggiare i conti. E' chiaro che l'Inter è a un bivio, è fondamentale per la stagione dell'Inter. Credo che debba ripetere quello che ha fatto a Monaco, con attenzione ancora maggiore. Il punto di forza di questa Inter è Lautaro, che in queste partite si esalta. Può essere la sua serata davanti ai suoi tifosi".

Inzaghi sul suo futuro ha detto che è felice all'Inter ma che non è tempo di parlarne:

"C'è una postilla, ossia legata al fatto che Inzaghi accetterà la politica di rinnovamento che dovrà fare necessariamente l'Inter. E' un ciclo che si sta per chiudere, si volterà pagina e ci sarà un grande rinnovamento ma si vuole chiudere con un trionfo. Oaktree vuole puntare su giovani importanti. Se fa una scelta di andare via dall'Inter, sarà all'estero e non per una big in Italia".