Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter su Steijn? Van Hanegem: "E' sempre al posto giusto e la pressione non lo turba"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:30News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Inter su Steijn? Van Hanegem: "E' sempre al posto giusto e la pressione non lo turba"

Anche l'Inter, insieme alla Roma ed al Feyenoord, è accostata in Olanda al giovane Sem Steijn, centrocampista in forza al Twente autore di 27 reti in stagione, di cui 23 in campionato.

Parlando a Algemeen Dagblad, l'icona del Feyenoord, Willem van Hanegem, ha parlato di lui come possibile rinforzo per la sua ex squadra: ''L'anno scorso ha già segnato molto per il Twente, ora è addirittura il capocannoniere dei Paesi Bassi. Si dice che tocchi raramente la palla durante le partite. Ma può essere una qualità, se si risparmia energia in questo modo, essere sempre nel posto giusto quando bisogna segnare un gol".

Poi frena sulle aspettative in merito al suo score stagionale, parlando del possibile salto in una big: "Certo, non è vero che il Feyenoord può semplicemente pensare di comprare i suoi gol o qualcosa del genere. Ma Steijn ha qualcosa, ma ovviamente non si sa mai cosa gli succederebbe se non segnasse nelle prime quattro partite in una squadra come il Feyenoord. Questo potrebbe cominciare a tormentarlo".

Tuttavia, Van Hanegem ritiene che sia improbabile che Steijn soccomba così facilmente mentalmente alla pressione. "D'altro canto, non mi sembra un ragazzo che si fa turbare facilmente".