Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Aria tesa al Barcellona, Flick: "Giocatori scontenti? Non capisco la reazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:41News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Aria tesa al Barcellona, Flick: "Giocatori scontenti? Non capisco la reazione"

Nel corso della conferenza stampa avuta ieri alla vigilia della sfida al Maiorca, il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato anche dei giocatori che sono rimasti scontenti dalle sostituzioni nel corso dell'ultima sfida contro il Celta Vigo (in 3 hanno avuto reazioni scomposte).

Flick non si è tirato indietro, anzi: "Capisco quando i giocatori possono non essere contenti o essere insoddisfatti. Sono stato un giocatore professionista e li capisco. Tutti vogliono dimostrare di poter dare il loro contributo e di essere parte della squadra. Lo capisco, ma non capisco la reazione. È una situazione che bisogna accettare. È stata una grande rimonta quella contro il Celta Vigo, dopo essere stati in svantaggio. E abbiamo preso le decisioni giuste. Mi piace vedere le reazioni dei giocatori quando giocano", le sue parole.

Sulla possibilità che venga rilanciato Ferran Torres in questo periodo - anche contro l'Inter - per sopperire all'assenza di Lewandowski (sul quale ha detto di non sapere con esattezza quando rientrerà), ha spiegato: "È in un buon momento della sua carriera. Ha segnato 10 gol in Liga. È un numero 9, è dinamico, dà il suo contributo in difesa... è in buona forma, ma dobbiamo gestirlo perché abbiamo bisogno di lui fino alla fine della stagione", le sue parole, che lasciano intendere come possa avere ampio spazio in questo periodo".