
Padovano avvisa l'Inter: "Bologna la più in forma d'Italia, ma non è decisiva"
L'ex attaccante Michele Padovano ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida in arrivo fra Bologna ed Inter - calcio d'inizio alle 18 allo stadio Dall'Ara.
Ecco le sue parole: "In questo momento il Bologna è la squadra più in forma in assoluto della Serie A, gioca bene, offre un calcio bellissimo, con ali come Orsolini e Ndoye che sono pungenti, rispetto ai tempi di Thiago Motta entrano più dentro al campo e lo dimostrano i numeri.
Non credo sarà una sfida decisiva per lo Scudetto, ma importante sì. Fino all'ultimo il Napoli e l'Inter se la giocheranno. Basta calare un attimino contro squadre che si devono salvare che appena calano un attimo l'attenzione, rischiano vedi il Napoli a Monza o l'Inter a Parma".
Chi vincerebbe fra l'Inter 2010 e quella di oggi? "Quella del 2010", risponde Padovano, che aggiunge: "Quella squadra era più forte e il Triplete lo ha vinto, questa lo deve vincere, ma preciso che i complimenti a questa squadra devono essere fatti già ora, perché ci sta rendendo orgogliosi in Europa, sta lottando su tutti i fronti".







