Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Correa titolare a Bologna, ma addio già scritto: niente rinnovo dall'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Correa titolare a Bologna, ma addio già scritto: niente rinnovo dall'Inter

Joaquin Correa è al canto d'addio. Oggi a Bologna partirà al fianco di Lautaro Martinez nel tandem offensivo titolare, ma il destino del Tucu è già segnato e la scadenza di contratto (prossimo 30 giugno) dà un indizio forte: "Il futuro dell’argentino è scritto - informa La Gazzetta dello Sport -: il contratto in scadenza a giugno non verrà rinnovato e cercherà rilancio altrove, lontano dall’Inter e, probabile, lontano dalla Serie A".

Ma conta il qui ed ora, e Correa in questo senso può aiutare l'Inter ad alimentare la fame da Triplete al Dall'Ara: "Senza Thuram, con un Arnautovic dal piede caldissimo e un Taremi da tenere comunque sul pezzo, ecco l'inzagata da rischiatutto. Accanto a Lautaro giocherà Correa.

Come a Verona a novembre (gol e doppio assist nel 5-0 nerazzurro), come col Genoa a febbraio (la partita del sorpasso sul Napoli), come nel derby di Coppa Italia quando ha servito a Calhanoglu il pallone dell'1-1.[…] E allora Simone ha deciso, se Correa deve essere, deve partire dall’inizio: la vera incognita, nel bene e nel male, lì davanti sarà lui".